giovedì 18 agosto 2016

Jesus Wept (Gesù pianse) nel vedere a quale livello è arrivata la società scristianizzata!

Riportiamo dall'autorevole sito Scuola Ecclesia Mater la testimonianza dei nostri fratelli in Cristo di Oklahoma City e di altre località degli USA: l'amore filiale a Nostro Signore Gesù Cristo e alla Sua amatissima Madre ha trionfato sulle forze delle tenebre.
Dalla nostra amata Patria dobbiamo registrare l'ennesimo atto profanatorio contro una sacra immagine importantissima anche
dal punto di vista artistico c'è da chiedersi a quale livello di bestialità sono arrivati i nostri giovani.
Maria , aiuto dei Cristiani, prega per noi!
AC
" Deo gratias. 
L’empio e squallido gesto sacrilego ai danni della Santa Vergine, che doveva svolgersi ad Oklahoma City e per il quale il card. Burke era autorevolmente intervenuto chiedendo pubbliche messe e preghiere di riparazione (v. qui), è stato un flop totale.
Anzi, è riuscito proprio a coalizzare e mobilitare tutti i cristiani, cattolici e non, in una vera e propria “crociata” per pregare in riparazione degli oltraggi contro il Sacratissimo Cuore di Gesù ed in onore della festa dell’Assunzione della Beata Vergine Maria. “Quando si ha tutta la legione romana là fuori, nessuno viene a comprare i nostri biglietti!”, ha detto, in effetti, con disappunto e malcelata rabbia il leader satanista Adam Daniels, che si è trovato davanti al teatro e per tutte le vie della città migliaia di cattolici e cristiani di altre denominazioni.
Migliaia di cristiani (foto 2 ), provenienti da vari Stati americani, hanno marciato pacificamente e pregato nelle chiese con Messe di riparazione e per le vie della città di Oklahoma, riunendosi tutti attorno alla statua intitolata Jesus Wept (Gesù pianse) e portandosi la statua della Vergine di Fatima dinanzi al teatro civico della città dove si è svolto il rito dissacratorio con appena una decina di partecipanti di soliti satanisti invasati (cfr. Satanisti furiosi: l’evento ”messa nera” del 15 agosto è stato un completo flop. Migliaia di cristiani hanno partecipato alle processioni ed eventi di preghiera ad Oklahoma City, in Noalsatanismo,16.8.2016)".

Vicenza, spray su affresco scuola Giotto
Scritte nere vicino a Crocifissione del 1300 (v.foto 1 Ansa)

(ANSA) - VICENZA, 10 AGO - Un grave atto di vandalismo è stato compiuto su un affresco di scuola giottesca risalente al 1320, di autore anonimo, situato a Vicenza nel chiostro del Tempio di San Lorenzo. 
E' stato imbrattato da ignori, presumibilmente alcuni gironi fa, con scritte e simboli tracciati a vernice spray nera. 
Lo scempio interessa la muratura e marginalmente la superficie affrescata dell'opera, collocata in una nicchia alla sinistra della facciata del tempio. 
Il Comune di Vicenza ha presentato una denuncia contro ignoti.
L'affresco raffigura una Crocifissione ed è attribuito a un artista appartenente alla scuola del "giottismo vicentino", movimento di cui fecero parte un gran numero di pittori legati dall'insegnamento e dall'imitazione dei modelli di Giotto.