mercoledì 11 dicembre 2013

Fermo : Adorazione Perpetua all'Ospedale Cittadino " A.Murri "

L'Adorazione Perpetua dell'Eucarestia è l'Adorazione al Santissimo Sacramento esposto giorno e notte. 
A partire dal prossimo 15 Dicembre ciò sarà possibile anche a Fermo, nella Cappella dell'Ospedale cittadino "A.Murri". 
Con una Celebrazione Eucaristica alle ore 19, seguita dalla Processione e dalla Intronizzazione del Santissimo Sacramento, si darà l'inizio all'Adorazione ininterrotta, che vedrà la presenza di centinaia di volontari, che staranno alla presenza del Signore, organizzati in turni da un'ora, 24 ore su 24. 
L'Adorazione Perpetua esprime il desiderio della Chiesa Fermana di essere costantemente accanto al suo Signore, per dare la sua risposta di fede e di amore al suo Dio che la ama di amore eterno. 
E' la sua risposta a Gesù che ci ha chiesto di vegliare e pregare ogni momento (Lc 21,36). 
Con l'Adorazione perpetua testimoniamo la costante presenza di Cristo in mezzo a noi; permettiamo di aprire le porte a Cristo, perché possano essere attratti a Lui tutti i lontani. 
Gesù ha scelto di rimanere con noi fino alla fine del mondo nell'Eucarestia; con l'Adorazione ininterrotta noi vogliamo rispondere e rimanere in Lui. 
Ti invitiamo a dare un nuovo valore al tuo Battesimo e alla tua chiamata, e ad iscriverti al programma settimanale di Adorazione, mettendo a disposizione un'ora del tuo tempo. 


Puoi dare la tua disponibilità direttamente sul sito www.adorazioneperpetuafermo.it