domenica 5 maggio 2013

Achtung ! Pericolo ! Per i Sacerdoti e per i Fedeli legati alla Tradizione !



Le “ bacheche “ dei fedeli legati alla tradizione su Facebook e sui blog sono monitorati dai novelli "giacobini "chierici e laici.

Leggete il "feroce" intervento di un Sacerdote del nord Italia, a me sconosciuto , che ha scritto sulla mia “bacheca” di Facebook a proposito di una foto che avevo messo a proposito  dell'aggressione subita da S.E.R. Mons. Andrè-Joseph Leonard, Arcivescovo Metropolita di Malines-Bruxelles delle famigerate Femen .
Avevo  voluto esprimere la mia solidarietà  quel degno Successore degli Apostoli.
Il “titolo” che avevo attribuito alla foto  ricordava vagamente delle  “stipendiate” occasionali ...  ha fornito un vago spunto al prete per scagliarsi ferocemente contro di me e contro gli innocenti "siti tridentini ..." : 

“ Satana opera attraverso la perversione di queste persone, ma anche attraverso chi si scaglia con giudizio e con maleducazione verso di loro. Caro signor Andrea Corradori, ( SIC ! ) lei è un insegnante? E insegna ai suoi studenti a rivolgere simili giudizi ergendosi a giudice sul comportamento degli altri? Devo ricordarle il passo dell'adultera? "Chi di voi è senza peccato scagli per primo la pietra contro di lei". 
E' forse questo quello che lei impara dai siti tridentini che frequenta? Andiamo bene! 
Il disappunto è una cosa, ed è lecito di fronte a certe notizie, ma non permettiamoci di dare delle "p....." a chi nemmeno conosciamo. Preghiamo! 
Il sacerdote vilipeso ha sicuramente un difensore più degno...”

Pare che un giornale di un' italica regione abbia recentissimamente messo alla gogna un Sacerdote di Cristo, mite ed equilibrato, attraverso il solito, perverso e schifoso meccanismo del “taglia+copia+incolla” di un suo vasto scritto.
Giusto ed immediato il commento una fedele :  “Allora é ufficiale la guerra dei modernisti contro la Tradizione Cattolica! Allora sono autentici e fondati i sospetti che il modernismo é frutto luciferino per minare le basi del Cattolicesimo! Non é questione di "fisse" o similari.. I nostri "sistemi di allarme" interiori funzionano a dovere!.. Sono i cattobuonisti ad essere in torto! Ad essere nel buio! .... Preghiamo per loro, perchè non avvenga scisma tra 2 fazioni di cattolici.. I cattobuonisti modernisti ed i tradizionalisti…
Siamo accorti a quello che scriviamo e aumentiamo la nostra preghiera  soprattutto per i Consacrati ! 
I nostri scritti vengono usati per accusarci “giorno e notte” e per martirizzare soprattutto i Sacerdoti e i Religiosi legati alla Santa Tradizione :
Ecco il menù che carnefici  della Tradizione hanno adottato
1) Individuare su Facebook solamente i preti che hanno un’impostazione tradizional-devozionale, soprattutto quelli hanno foto mentre celebrano “ad Crucem” , con i paramenti antichi , le berrette ecc ecc
2) Una volta individuato il prete tradizionale esaminare con ogni cura amicizie, le foto delle amiche – se portano scollature , gonne corte , tatuaggi ecc
3) Una volta individuato il prete tradizionale esaminare  i “mi piace” nei vari post
4) Una volta individuato il prete tradizionale esaminare i commenti degli amici/che
5) Una volta individuato il prete tradizionale esaminare scrupolosamente le note che ha scritto :
A ) su due pagine o tre pagine di scritti copiarne una piccola parte per farla sembrare compromettente, politicamente scorretta ;
B) tagliarne accuratamente la maggior parte;
C) Fare copia + incolla di due frasette tolte dal contesto generale .
6) Condire l’articolo ottenuto in questo modo con abbondante salsa modernista : “ il prete già noto per celebrare la messa con le spalle al popolo …” 
 Voilà ! L’articolo per martirizzare il povero prete è pronto !
“E’ vecchia storia che beatamente ancor la beve il popolo”. ( Andrea Chenier - nemico della patria -)


Un SOLO consiglio :
- scriviamo SOLO sui pizzi e sui  merletti facendoci  considerare una specie di irriducibili esteti ... 

Preghiamo invece per i Sacerdoti e i Religiosi vittime della calunnia e della cattiveria soprattutto quando viene dai loro confratelli ( che è la più tagliente e pericolosa ).
Se ci osservano e ci martirizzano SIAMO SULLA BUONA STRADA

Andrea Carradori